Chi siamo

Newton S.r.l. è presente da vent'anni nel settore della strumentazione di misura e controllo di processo, fornendo alla propria Clientela un valido supporto tecnico nella fornitura di singoli prodotti o di sistemi completi. Nello specifico campo della strumentazione laser, Newton ha scelto di distribuire in esclusiva per il mercato italiano i prodotti di Status Pro Maschinenmesstechnik GmbH, azienda tedesca con sede a Bochum, leader del settore.
Le soluzioni proposte consentono il montaggio ed il controllo di macchinari che utilizzano i nostri strumenti con la massima efficienza. Possiamo garantire sistemi costantemente aggiornati al top e una sensibile riduzione nei tempi di montaggio e verifica dei nostri apparati.

La collaudata esperienza, maturata nei diversi settori industriali, ci consente di fornire un ottimo servizio pre e post vendita per tutte le fasi riguardanti il corretto utilizzo della strumentazione: scelta, installazione, avviamento, manutenzione e taratura. Questi sono i motivi per i quali un numero sempre maggiore di Aziende Industriali alla ricerca di specifiche soluzioni ci hanno scelto come fornitori.